Finazzi spegne le sue prime 40 candeline
Finazzi spegne 40 candeline, un compleanno importante per un’azienda di riferimento nel settore della produzione, vendita e installazione di serramenti

Finazzi spegne 40 candeline, un compleanno importante per un’azienda di riferimento nel settore della produzione, vendita e installazione di serramenti.
Un traguardo raggiunto grazie a un gruppo che è ormai una grande famiglia, un team di dipendenti e collaboratori che ogni giorno operano con professionalità e passione, per portare avanti una tradizione iniziata da Furio Giacobbo nel 1966 a Morazzone come officina meccanica, trasformata poi nel 1981 a Casale Litta in azieda specializzata in serramenti.
Tiziano Giacobbo, Gianni Tiziani, Paolo Giacobbo, Marco Giacobbo e Fabio Giacobbo, gli attuali titolari della Finazzi, hanno voluto ringraziare tutti i loro dipendenti e collaboratori con una serata di festa al Camponovo.
Un traguardo, quello dei 40 anni, che non è un arrivo, ma una nuova partenza, perché da Finazzi si guarda al futuro senza stare fermi, investendo nella produzione e nell’aggiornamento dei propri dipendenti, attraverso corsi di posa e con l’ottenimento di certificazioni di prodotto e di qualità che contraddistinguono il marchio Finazzi.
Esperienza, competenza e affidabilità sono i pilastri dell’attività di Finazzi, che con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia e impianti di produzione di ultima generazione, è in grado di realizzare serramenti su misura certificati e di alta qualità, rigorosamente Made in Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.