Finisce l’incubo: reintegrato l’arbitro di Casciago Daniele Minelli
La notizia è stata data dal presidente degli arbitri Alfredo Trentalange che ha deciso di reintegrare il fischietto di Morosolo e il suo collega Niccolò Baroni, dismessi ingiustamente lo scorso settembre 2020
Una notizia attesa da tempo, ma che finalmente dà giustizia a Daniele Minelli, arbitro quasi 39enne (compie gli anni il 9 luglio, un bel regalo di compleanno), reintegrato nell’organico della CAN in sovrannumero per la stagione 2021-22.
La decisione è stata resa nota dal presidente degli arbitri Alfredo Trentalange (pubblicata sul quotidiano La Prealpina di domenica 4 luglio) che ha reintegrato il fischietto di Morosolo e il suo collega assistente Niccolò Baroni, dismessi ingiustamente lo scorso settembre 2020in seguito a decisioni prese probabilmente per altri motivi che non riguardano il rendimento sul campo, tant’è che sono in corso denunce per manovre sospette volte a favorire alcuni arbitri rispetto ad altri.
Dopo 10 lunghi mesi finisce dunque l’isolamento forzato di Minelli, che potrà tornare ad arbitrare sui campi che contano. Il suo reintegro e quello di Barone è stato deciso aumentando l’organico degli arbitri di serie A e serie B “in base all’eccezionalità della vicenda”, scrive lo stesso numero uno delle giacchette nere Trentalange.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.