La finale Italia Inghilterra tutti insieme: maxischermi ai Giardini Estensi e all’ippodromo di Varese
Per chi volesse dunque assistere alla finale degli europei nel rispetto del distanziamento e della sicurezza, potrà prenotare il proprio posto in uno dei luoghi

Ci saranno due schermi “pubblici” a Varese per vedere la finale degli europei di calcio: una ai Giardini Estensi, sotto la tensostruttura, con 200 posti e l’altra all’ippodromo.
«In questo modo – spiegano da Palazzo Estense – si offrono alla città due luoghi dove assistere alla partita in sicurezza perchè sia all’ippodromo che ai giardini sono già attivi i piani di sicurezza e sono location che già ospitano pubblico per eventi di vario genere. L’emergenza infatti non è passata completamente e l’attenzione deve essere ancora alta. Per questo motivo è stata fatta la scelta di evitare la concentrazione delle persone in un solo luogo ma diversificare in spazi anche lontani tra loro».
Per chi volesse dunque assistere alla finale degli europei nel rispetto del distanziamento e della sicurezza, potrà prenotare il proprio posto in uno dei luoghi, giardini o ippodromo. Per accedere ai maxischermi sarà obbligatorio prenotarsi secondo le seguenti modalità:
Prenotazione per la tensostruttura ai Giardini Estensi
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-uefa-euro-2020-finale-tensostruttura-giardini-estensi-varese-162551880049
Prenotazione per l’Ippodromo
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-uefa-euro-2020-finale-ippodromo-le-bettole-varese-162551125793
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Trovo assurdo l’allestimento dei maxischermi.
Ma avete visto cosa è successo in tutte le piazze d’Italia durante la scorsa partita? Baci, abbracci, strette di mano e nessuma mascherina!
Dai dati scientifici, la variante delta del Covid-19 è contagiosissima e con i maxischermi non si fa altro che favorire enromi focolai che presto si diffonderanno in Italia come sta succedendo in Inghilterra.
Gli effettu purtroppo si vedranno fra un mese
Fermate i maxischermi e/o visioni di gruppo come per esempio quelle ai pub!
Per il calcio il Covid si può prendere una pausa. E’ lo stesso concetto degli ultras che devastano intere città restando impuniti e facendo fare gli straordinari a migliaia di poliziotti.
Durante la partita saremo tutti italiani per poi il giorno dopo tornare ad essere anti-italiani. Benvenuti nella ubriacatura di massa, Sig. Valli sono le armi di distrazioni di massa per il popolino.