La seconda giornata di lavoro dei cacciatori sui sentieri di Brinzio
I componenti della "Sezione Cacciatori Campo dei Fiori" che si sono dati appuntamento nel piccolo paese montano flagellato dal maltempo

«Ieri abbiamo svolto la seconda giornata di lavoro per il ripristino del sentiero 318 nel Parco Campo dei Fiori».
Il racconto è dei componenti della “Sezione Cacciatori Campo dei Fiori” che si sono dati appuntamento nel piccolo paese montano flagellato dal maltempo dei mesi scorsi che ha duramente colpito alcuni versanti delle montagne varesine.
Il lavoro era cominciato nel weekend di alcune settimane fa e aveva come obiettivo la pulizia di un sentiero rimasto bloccato dalla caduta gli alberi dovuta al maltempo.
I soci della della Federazione Italiana della Caccia della sezione “Campo dei Fiori” hanno tagliato numerose piante, anche di grosse dimensioni, liberando tutto il tratto da Bedero Valcuvia zona San Francesco alla località di Brinzio dei Pau Majiur.
La prima uscita è stata portata a termine alla metà di giugno quando diversi cacciatori si diedero appuntamento a Brinzio per affrontare le pulizia dei sentieri, con l’obiettivo di ripulire e rendere nuovamente percorribile il sentiero 318
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.