Il laboratorio di street art dona nuovi colori al Parco I Maggio di Malnate
A conclusione del corso con SeaCreative e Stan Graffiti, è stato disegnato un murales nel parco cittadino

Nuovi colori al Parco I Maggio di Malnate. Si è concluso il corso/laboratorio dedicato ai ragazzi di street art, con il contributo di Regione Lombardia, nell’ambito del progetto “Peer to, Peer Tour – La Lombardia è dei giovani”.
Gli adolescenti hanno ricevuto una formazione grafica ed artistica nell’ambito della Street Art grazie a due maestri d’eccezione: SeaCreative e Sten Graffiti.
A Malnate un corso di Street Art con un insegnante d’eccezione: SeaCreative
«Si è creato un forte spirito di gruppo – hanno commentato gli organizzatori -, l’aiuto reciproco tra i ragazzi ed i docenti è stato uno stimolo a valorizzare le risorse individuali e a metterle a servizio del gruppo. È emersa la voglia e disponibilità da parte di tutti nel mettersi in gioco, nello sperimentare e nel condividere esperienze e competenze. Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo al corso e agli artisti che li hanno guidati. L’invito per tutti i cittadini malnatesi è quello di andare al Parco e guardare dal vivo il loro splendido lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.