Il laboratorio di street art dona nuovi colori al Parco I Maggio di Malnate
A conclusione del corso con SeaCreative e Stan Graffiti, è stato disegnato un murales nel parco cittadino
Nuovi colori al Parco I Maggio di Malnate. Si è concluso il corso/laboratorio dedicato ai ragazzi di street art, con il contributo di Regione Lombardia, nell’ambito del progetto “Peer to, Peer Tour – La Lombardia è dei giovani”.
Gli adolescenti hanno ricevuto una formazione grafica ed artistica nell’ambito della Street Art grazie a due maestri d’eccezione: SeaCreative e Sten Graffiti.
A Malnate un corso di Street Art con un insegnante d’eccezione: SeaCreative
«Si è creato un forte spirito di gruppo – hanno commentato gli organizzatori -, l’aiuto reciproco tra i ragazzi ed i docenti è stato uno stimolo a valorizzare le risorse individuali e a metterle a servizio del gruppo. È emersa la voglia e disponibilità da parte di tutti nel mettersi in gioco, nello sperimentare e nel condividere esperienze e competenze. Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo al corso e agli artisti che li hanno guidati. L’invito per tutti i cittadini malnatesi è quello di andare al Parco e guardare dal vivo il loro splendido lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.