Lega Giovani: ecco i tre nomi in lizza
Si tratta di Alberto Nicora, attuale coordinatore della Lega Giovani Varese; Mara Rossi, già candidata sindaco di Lozza nel 2019 e Roberto Azzali, comproprietario del Locale "Al Buco" di via Croce

Durante la cena dei giovani leghisti varesini sono stati resi pubblici i nomi dei tre giovani in lista per il Carroccio alle comunali varesine di Ottobre.
Si tratta di Alberto Nicora, lavoratore e consulente nell’area della comunicazione e della logistica, attuale coordinatore della Lega Giovani Varese; Mara Rossi, insegnante e già candidata sindaco di Lozza nel 2019; Roberto Azzali, comproprietario del Locale “Al Buco” di via Croce,nel centro pedonale di Varese.
Il terzetto, accomunato dall’attività svolta negli ultimi anni sul territorio e per il territorio, sosterrà il candidato sindaco Matteo Bianchi ascoltando e portando la voce dei giovani varesini all’interno dei rispettivi ambiti di competenza, con l’obiettivo di andare a rappresentare una fascia di età fondamentale nel tessuto sociale della città.
Alla cena hanno partecipato anche l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il consigliere regionale Emanuele Monti, il coordinatore provinciale Riccardo Guzzetti e il Coordinatore regionale Alessandro Verri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.