L’Enaip festeggia i suoi 288 diplomati di cui 8 eccellenti
Al centro di Busto Arsizio la cerimonia di consegna degli attestati si è svolta alla presenza del sindaco Antonelli
È stato un anno formativo complesso, interrotto nuovamente dall’emergenza sanitaria: rivoluzionando attività e pratiche abituali, con un processo di adattamento continuo alle evoluzioni della pandemia e con la collaborazione e l’impegno da parte di tutti gli operatori, i formatori e gli allievi, Enaip Lombardia ha continuato a svolgere la propria funzione educativa e didattica.
I due Centri in Provincia, Busto e Varese, contano nell’anno formativo 2020/2021 un totale di 288 tra qualificati e diplomati, tra questi, 8 allievi hanno ottenuto il massimo dei voti: Chiara Costantino – Tecnico di cucina, Daniele Dall’Agnese – Tecnico di cucina, Sara Marcialli – Tecnico delle produzioni alimentari
(Panificazione e pasticceria), Marco Albé – Tecnico agricolo, Elisa Villa – Tecnico grafico, Andrea Serrecchia – Operatore della Ristorazione – Servizi Di Sala e Bar, Jasmine Scidà – Operatore della Trasformazione agroalimentare – Panificazione e pasticceria, Alice Scarpata – Operatore della Trasformazione agroalimentare – Panificazione e pasticceria.
Lo scorso 8 luglio, alla presenza del Sindaco di Busto Emanuele Antonelli e della Vice-Sindaca Manuela Maffioli, sono stati consegnati gli Attestati di qualifica (triennio) e i Diplomi professionali (quarta annualità) nella sede di Busto ai ragazzi che hanno frequentato i percorsi di formazione professionale nei settori alimentare, trasformazione agroalimentare, agricolo ed elettrico/elettronico.
Gli allievi che si sono qualificati e diplomati all’Enaip di Varese hanno frequentato i percorsi nel settore grafico, meccanico, automotive, elettrico/elettronico e i servizi di vendita.
Tutti pronti a ripartire da settembre, con nuove sfide da affrontare e obiettivi da raggiungere!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.