Maltempo e pioggia, allagato il sottopasso ferroviario di Venegono Superiore
Anche a Varese nella zona di via Peschiera il traffico è difficoltoso a causa degli allagamenti: in molti hanno segnalato lunghe code e problemi a percorrere la strada che porta alla zona dell’Iper
Pioggia battente su parte della provincia di Varese. La notte tra lunedì 26 e martedì 27 e la prima mattinata di oggi sono state segnate da forti acquazzoni.
Galleria fotografica
Il punto più problematico è a Venegono Superiore, dove si è allagato nuovamente il sottopasso ferroviario tra via Cesare Battisti e l’oltrestazione. La strada è stata chiusa.
Anche a Varese nella zona di via Peschiera il traffico è difficoltoso a causa degli allagamenti: in molti hanno segnalato lunghe code e problemi a percorrere la strada che porta alla zona dell’Iper, con accumuli d’acqua in tangenziale. A Vedano Olona la palestra della scuola elementare si è allagata.
In altre zone della provincia si segnalano forte vento e temporali: la pioggia dovrebbe fermarsi a metà mattina, per poi riprendere verso sera, con fenomeni intensi di precipitazione anche nella giornata di mercoledì 28 luglio.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.