Ospedale unico, “grazie al Comune di Busto sappiamo che ne parlano”
Obiettivo Comune Gallarate lamenta la poca pubblicità della riunione tra Comuni e Regione
![Massimo Gnocchi Gallarate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/07/massimo-gnocchi-gallarate-1234737.610x431.jpg)
«Ringraziamo il Comune di Busto Arsizio, almeno possiamo vedere data e luogo della commissione sull’ospedale unico». Usa una dose di ironia Massimo Gnocchi, candidato sindaco di Obiettivo Comune, a poche ore dalla “supercommissione” che dovrebbe svelare le novità sul progetto di ospedale unico Gallarate-Busto.
Gnocchi aveva fatto un appello per la trasparenza della commissione congiunta tra i due Comuni e la Regione, ma oggi è polemico: «Ringraziamo il Comune di Busto perchè a differenza di quello di Gallarate ha indicato data e luogo dell’attesa seduta congiunta sul tema dell’Ospedale Unico sul suo sito. La trasparenza quella sconosciuta a Gallarate».
In effetti sulla homepage del sito istituzionale di Gallarate non compare alcuna convocazione, né è segnalato lo streaming. Su quella del Comune di Busto compare la convocazione (qui), anche e poi per quanto riguarda lo streaming si rimanda alla pagina del Comune di Gallarate (che è questa).
In ogni caso la seduta (oggi, mercoledì 7 luglio, alle 17.15) si dovrà seguire in streaming: considerato l’elevato numero di consiglieri comunali presenti – dovrebbero essere una ventina di Gallarate e altrettanti di Busto – la riunione congiunta infatti si svolge con presenze contingentate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.