Pallacanestro Varese, risolto il contratto con Strautiņš
Classe 1998, il cestista lettone di ruolo ala piccola nel 2020 ha giocato 28 gare in biancorosso mettendo a referto 296 punti. Torna alla Reggiana dove ha già giocato dal 2014 al 2017 e dove ritrova Attilio Caja
Pallacanestro Varese comunica che nella mattinata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Artūrs Strautiņš.
Il club biancorosso ringrazia il giocatore per l’impegno profuso nel corso dell’ultima stagione e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Classe 1998, il cestista lettone di ruolo ala piccola nel 2020 ha giocato 28 gare in biancorosso mettendo a referto 296 punti. Torna alla Reggiana dove ha già giocato dal 2014 al 2017 e dove ritrova sulla panchina Attilio Caja.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.