Il progetto “Quartieri puliti” del M5S fa tappa in via Cascina Oeur
I volontari hanno incontrato il presidente della Circoscrizione numero 8 Valentina Mallawarachchi

Il progetto “Quartieri Puliti” del Movimento 5 Stelle Varese ha fatto tappa nel vialetto Cascina Oeur, per la pulizia del campo di calcio del Comune di Varese. L’obiettivo della iniziativa nasce per far comprendere ai cittadini che è possibile rendere più bello il luogo in cui si vive.
Una volta terminata la pulizia del campo è stato fatto un incontro con il presidente della circoscrizione 8 Valentina Mallawarachchi per comunicare le cause del degrado, tra le quali c’è soprattutto l’uso improprio da parte di giovani durante gli orari di chiusura del campo nelle ore notturne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.