Tutto pronto per la musica a 1200 metri di Veddasca Sound Festival
Sale l'entusiasmo per il Veddasca Sound Festival, che sabato 10 luglio regalerà musica e divertimento a quota 1200 metri di altezza, in località Forcora
![Veddasca sound festival](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/07/generica-2020-1235316.610x431.jpg)
Il palco è già montato, il panorama è eccezionale e l’entusiasmo è contagioso: in Forcora è quasi tutto pronto per il Veddasca Sound Festival, che oggi, sabato 10 luglio, regalerà agli abitanti della valle e ai numerosi villeggianti una giornata di musica e divertimento.
In Forcora a luglio il “Sound Festival“, musica ed arte con vista sulle Alpi
Fra gli organizzatori della manifestazione c’è anche una vecchia conoscenza di VareseNews: Diego Santin, in arte Theorem, che due anni fa ci aveva svelato il suo sogno di organizzare una manifestazione musicale fra i monti nei quali è cresciuto.
Dalla discoteca alla Val Veddasca: “In cerca di ispirazione per la mia techno”
La passione per queste valli e il desiderio di condividere l’amore per la musica hanno così spinto Santin a rendere reale il suo sogno grazie ad altri musicisti talentuosi: grazie a tutti loro, oggi la Forcora sarà animata da tanti giovani e dal loro entusiasmo.
L’appuntamento è per le 11.
Maggiori informazioni su www.veddascasound.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.