Ritrovato grazie ad uno spettatore di “Chi l’ha Visto” un 24enne scomparso nel 2019 da Marnate
E' stato il sagrestano di una parrocchia di Milano, che frequentava da qualche settimana, a ricordarsi di aver visto uno degli appelli a "Chi l'ha visto?" della mamma

Ritrovato grazie a uno spettatore, sta bene il giovane di 24 anni scomparso in circostanze allarmanti a settembre del 2019 dalla provincia di Varese con la sua bicicletta.
E’ stato il sacrestano di una parrocchia di Milano, che frequentava da qualche settimana, a ricordarsi di aver visto uno degli appelli a “Chi l’ha visto?” della mamma. Lei, felicissima, ha avvisato poco fa la redazione della trasmissione di RaiTre e ringrazia tutti.
Venerdì pomeriggio, 2 luglio, la bella notizia, comunicata sul sito e sui social del seguitissimo programma tv. Il giovane se ne era andato dal Varesotto (abitava tra Lonate Ceppino e Marnate) e non aveva più dato notizie di sé. Più volte “Chi l’ha visto” era tornata sulla vicenda, intervistando amici e parenti del ragazzo: tantissime anche le segnalazioni arrivate, fino all’ultima, fortunatamente decisiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.