Il sacco sembra un cadavere, alla diga di Creva arrivano i vigili del fuoco di Luino

Alcuni passanti percorrendo la strada provinciale 61 hanno notato un oggetto che in lontananza aveva somiglianze umane. Allarmati hanno chiamato il numero dell'emergenza

Generica 2020

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 luglio, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese sono intervenuti a Luino, nel bacino  della diga di Creva per un sopralluogo.

Alcuni passanti percorrendo la strada provinciale 61 hanno notato un oggetto che in lontananza aveva somiglianze umane. Allarmati hanno chiamato il numero dell’emergenza.

Gli operatori hanno raggiunto l’altra sponda con un gommone rinvenendo solo un sacco di juta vuoto che da lontano poteva avere le sembianze di un corpo inanimato nell’acqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.