Nel weekend a Cassano arriva la sagra degli arrosticini e della pasta cacio e pepe
Ad inaugurare il primo weekend di luglio arriva la sagra degli arrosticini e della pasta cacio e pepe, interamente dedicata alle eccellenze del centro Italia
Da venerdì 2 luglio a domenica 4 luglio l’area feste in via Primo Maggio a Cassano Magnago ospiterà la
SAGRA DEGLI ARROSTICINI E DELLA PASTA CACIO E PEPE
un altro evento culinario organizzato da Street Food Parade con il patrocinio del Comune della città.
Un viaggio tra i sapori e i profumi della cucina tradizionale laziale ed abruzzese. I protagonisti saranno gli arrosticini e la mitica pasta cacio e pepe, ma ad accompagnarli ci sarà anche la pasta all’amatriciana e alla gricia, il supplì romano, senza dimenticare il famoso panino con la porchetta di Ariccia e molto altro ancora.
Gli organizzatori: “Anche la scorsa settimana è stato un grande successo con la cucina siciliana, segno che le persone si sono trovare comode e sicure a mangiare insieme e a guardare la partita dell’Italia agli europei. Non vediamo l’ora di ripetere l’esperienza questo weekend.”
Venerdì 2 luglio verrà trasmessa in diretta sul maxischermo la partita Italia – Belgio e a partire dalle 23:00 sarà il momento di tirar fuori la voce per cantare in un Karaoke collettivo a cura di Ariele Frizzante
Sabato 3 luglio dalle 22:00 il concerto “Roma capoccia, canzoni romane e romanesche” con Walzer live Per i più piccoli ci sarà anche un tappeto elastico e il tiro al segno per poter giocare e scatenarsi.
Inoltre, grazie alla tensostruttura di 1600 mq, i partecipanti potranno godersi l’intero weekend anche in caso di maltempo e in completa sicurezza.
PRENOTAZIONI CONSIGLIATE
Posti limitati (SOLO servizio al Tavolo)Per prenotare è sufficiente compilare il modulo online, scrivendo a info@leofficineculturali.it, oppure telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3495382384
Attivo il servizio take away
Orari
Venerdì e sabato dalle 18 a mezzanotteVENERDÌ: 18.00 – 24.00
Domenica dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 18 a mezzanotte
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.