Ticino, il consigliere di Stato Zali visita l’aeroporto di Magadino devastato dal maltempo
Il direttore del Dipartimento del territorio si è recato sul posto per verificare di persona la portata dei danni subiti dalla struttura
![L’aeroporto di Magadino Locarno devastato dal maltempo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/07/l-aeroporto-di-magadino-locarno-devastato-dal-maltempo-1236292.610x431.jpg)
Anche il consigliere di Stato e direttore del Dipartimento del territorio del Canton Ticino, Claudio Zali, si è recato ieri all’aeroporto di Locarno Magadino.
La struttura e gli aerei ospitati all’interno hanno subito ingenti danni a causa dell’ondata di maltempo che nella giornata di ieri ha colpito il nord Italia e la Svizzera.
Maltempo in Canton Ticino, crolla il tetto di un hangar all’aeroporto di Locarno
“In questi giorni – ha scritto Zali sulla propria pagina Facebook – il maltempo non dà tregua, molte zone del Ticino sono state colpite. Oggi (ieri, ndr) ho voluto verificare di persona i danni strutturali subiti nel nostro aeroporto di Magadino”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.