Torna a suonare la Fanfara dei bersaglieri di Lonate Pozzolo
È quasi un ritorno ufficiale nel 2021, per la formazione musicale militare che fin qui ha potuto suonare solo per un breve momento al 2 giugno scorso

Tornano a risuonare le note dei bersaglieri di Lonate Pozzolo: sabato 10 luglio 2021 la Fanfara Tramonti Crosta torna ad esibirsi, in un concerto promosso insieme alla amministrazione comunale e con il sostegno della Pro Loco lonatese.
L’appuntamento è in piazza Sant’Ambrogio – all’ombra della chiesa parrocchiale – alle 21.15.
È quasi un ritorno ufficiale nel 2021, per la Fanfara che fin qui ha potuto suonare solo per un breve momento al 2 giugno scorso.
Sarà un concerto allestito in piazza: le limitazioni anti-Covid, seguite rigorosamente, non consentono infatti le tradizionali esibizioni in movimento, con le sfilate a passo di corsa o le evoluzioni sul palco che i fanti piumati hanno portato in tanti tattoo, le manifestazioni musicali militari.

Nella foto sopra, l’esibizione al tattoo di Saint-Quentin, nel Nord della Francia, l’ultimo prima dell’emergenza pandemica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.