Varese Possibile sostiene Silvestrini ed entra nella civica “Officina di cura urbana”
Officina di cura urbana e Varese Possibile uniscono le forse nella campagna elettorale di Gallarate a sostegno di Margherita Silvestrini
![varese possibile e officina di cura urbana per Margherita Silvestrini](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/07/varese-possibile-e-officina-di-cura-urbana-per-margherita-silvestrini-1236092.610x431.jpg)
Il Comitato Rosa Parks di Varese Possibile entra a far parte di Officina di cura urbana, il nuovo progetto civico di sinistra sorto a Gallarate.
Dopo l’incontro si è subito scoperta l’affinità: «Abbiamo riscontrato fin da subito piena sintonia con le tematiche e con gli argomenti su cui si è costruita la proposta politica del progetto civico: ambiente, inclusione, salute, cultura, diritti e futuro. Questi temi legano Officina di cura urbana alla visione di Possibile e dei membri del comitato Rosa Parks di Varese, che hanno deciso di prendere parte a questo nuovo progetto», commentano Marco Berteotti e Irene Scavello, i portavoce di Varese Possibile.
«Abbiamo riscontrato la stessa sintonia e piena condivisione delle proposte in Margherita Silvestrini, candidata sindaca della coalizione di centrosinistra che, ci auguriamo, tornerà presto ad amministrare il comune di Gallarate», hanno concluso.
A pochi giorni dall’alleanza con Volt, la candidata di centrosinistra Silvestrini guadagna un altro appoggio nella corsa a sindaca della città.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.