A Villa Calcaterra jazz, fusion, rock e classica col Cristian Marin Trio
Terzo appuntamento della “Stagione Cameristica 2021 – Sesta Edizione” curata da Musikademia Aps, nell'ambito di Ba Cultura per l'estate

Venerdì 16 luglio 2021 alle ore 21.00 presso Villa Calcaterra a Busto Arsizio, all’interno del calendario BA Cultura per l’estate, è atteso il terzo appuntamento della “Stagione Cameristica 2021 – Sesta Edizione”. Dopo i primi due appuntamenti che hanno registrato il sold out, la Stagione Cameristica ospiterà il Cristian Marin Trio composto da Cristian Marin alla chitarra elettrica, Francesca Morandi al contrabbasso e Massimiliano Varotto alla batteria e percussioni
Il trio prende forma nel 2016 da un’idea di Cristian Marin e Massimiliano Varotto, musicisti e amici che da anni condividono esperienze artistiche e didattiche e che decidono di avviare un progetto dove mettere tutto ciò che li appassiona musicalmente, senza compromessi e in totale libertà espressiva. Successivamente l’eclettica Francesca Morandi con il proprio contributo artistico completa il trio. Nella serata di venerdì il trio eseguirà standards e alcuni brani originali composti da Cristian Marin, un insieme di contaminazioni che vanno dal jazz alla fusion, dal rock alla musica etnica e classica.
La stagione è realizzata dall’Associazione Culturale Musikademia APS, con il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio, con il sostegno di Fondazione Comunitaria del Varesotto e ha come sponsor lo Studio Vabri – Dottori Commercialisti, l’Istituto Clinico San Carlo e Fin-Cle Srl.
L’ingresso è gratuito con obbligo di prenotazione: musikademia@gmail.com – 340 3143013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.