Vini pregiati all’asta per beneficenza, l’Agricola ospita il comitato Stefano Verri
Torna "Il Vino per la vita" e cambia location. Appuntamento domenica 11 luglio a Capolago. Il denaro raccolto con la vendita delle bottiglie pregiate andrà all'associazione per lo studio della leucemia

Torna “Il Vino per la vita” e cambia location. L’appuntamento, ideato e voluto da Emilio Verri, fondatore del Comitato Stefano Verri per lo studio e la cura della leucemia, si terrà domenica prossima 11 luglio 2021 presso Agricola Home Garden di via Pisna,1 a Capolago di Varese.
L’undicesima edizione de “Il vino per la vita” si doveva tenere, come da molti anni, a Villa Bossi di Bodio Lomnago il 1 marzo 2020. Il covid-19 lo aveva impedito e i vini sono stati depositati e conservati in una cantina sotterranea a temperatura costante.
Ora l’asta benefica si terrà all’aperto, in mezzo a piante e fiori.
Circa 400 bottiglie divise in 130 lotti saranno esposte a partire dalle ore 12,00 di domenica 11 luglio. All’asta bottiglie d’antiquariato, da collezione e da bere. Ci saranno Barolo, Barbaresco, Sassella, Amarone, Lambrusco, Brunello di Montalcino, Chianti, Merlot e molte altre, donate da produttori italiani
L’incanto inizierà alle ore 16,00 di domenica 11 luglio; banditore il critico gastronomico Pierre Ley. Presenteranno le bottiglie in sala due sommelier di AIS Lombardia (Associazione Italiana Sommelier – delegazione di Varese).
È indispensabile la prenotazione all’indirizzo comitato.stefanoverri@tin.it .
Ingresso consentito nel rispetto delle norme anticovid.
Il ricavato sarà devoluto al Comitato Sefano Verri per lo studio e la cura della leucemia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.