Allagamenti lungo la linea ferroviaria, treni in ritardo sulla Milano – Varese

Sulla linea Milano - Varese - Stabio il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Varese per il maltempo che ha provocato l’allagamento della sede ferroviaria

Generica 2020

Guasto agli impianti nella stazione di Varese a causa del maltempo: dalle 15.15 sulla linea Milano – Varese – Stabio il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Varese per le avverse condizioni meteo che stanno interessando la zona e che hanno provocato l’allagamento della sede ferroviaria.

Al momento è in corso l’intervento dei tecnici di RFI e l’offerta ferroviaria è in fase di riprogrammazione, ma intanto sulla linea i ritardi arrivano fino a 60 minuti, con cancellazioni e variazioni di percorso legate ai treni attestati a Busto Arsizio e Gallarate.

Trenord ricorda che «per raggiungere Milano i passeggeri possono utilizzare tutti i treni in partenza dalla stazione di Varese FN con destinazione Milano Cadorna. Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord».

 

 

Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.