Ammirare il paesaggio dondolando, a Predèlp una nuova altalena panoramica
Questa nuova attrazione turistica è stata realizzata in collaborazione con il comune di Faido e i titolari del Rifugio Agriturismo Alla Meta
L’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino (OTR BAT) comunica che è stata posizionata una nuova altalena panoramica a Predèlp, nelle vicinanze della località turistica di Carì.
L’altalena si aggiunge alle due già realizzate presso la regione del Nara, è parte del progetto Swing The World dei giovani ticinesi Fabio Balassi ed Elisa Cappelletti, che dallo scorso anno stanno facendo dondolare tutto il cantone. Questa nuova attrazione turistica è stata realizzata in collaborazione con il comune di Faido e i titolari del Rifugio Agriturismo Alla Meta.
L’altalena gode di una posizione assolutamente privilegiata immersa nella natura e permette di ammirare il panorama sulla Leventina e le sue montagne. A pochi minuti dalla sua ubicazione si trova l’Agriturismo Alla Meta dove è possibile gustare degli ottimi prodotti nostrani e locali. Per raggiungere l’altalena dai parcheggi nei pressi degli impianti di Carì il tempo di percorrenza a piedi è di 30 minuti in salita. Oppure è possibile proseguire in auto fino ai parcheggi sopra l’agriturismo e camminare in discesa per 5 minuti. Prossimamente sarà svelata una nuova postazione sempre in Leventina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.