Aumentano i pazienti Covid e le Cpap all’ospedale di Varese
Sono saliti a 47 i degenti ricoverati in reparto o in area osservazione nel monoblocco. Ancora libere da Covid le terapia intensive

Da 32 a 38, fino agli attuali 47. Prosegue, per la terza settimana consecutivamente, l’aumento dei nuovi positivi negli ospedali dell’Asst Sette Laghi.
Nel dettaglio, però, i ricoverati positivi sono 29 a cui si sommano 18 in area di osservazione in attesa dell’esito del tampone ( 3 sono in osservazione all’ospedale Galmarini di Tradate).
I degenti sono seguiti nell’hub covid del terzo piano al monoblocco dell’ospedale di Circolo ma c’è anche qualche caso in isolamento nell’ostetricia del Del Ponte.
Aumentano ancora le Cpap che negli ultimi sette giorni sono passati da 6 a 9. Nessuno è ricoverato in terapia intensiva.
Gli accessi in pronto soccorso rimangono stabili attorno ai 150 quotidiani con un tasso di sintomatologie da Covid che rimangono contenute, sotto il 10% di media.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.