In auto senza patente e con l’armamentario da rissa, denunciato 18enne a Busto Arsizio
Da un controllo degli agenti della Polizia di Stato è emerso che il ragazzo non aveva mai conseguito la patente. Nelle tasche degli amici un tirapugni, una cintura modificata e un taglierino
Guidava l’auto senza aver mai conseguito la patente e nascondeva una serie di oggetti atti ad offendere, con la complicità degli amici che erano in auto con lui. Il tutto è avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato, durante il controllo da parte degli agenti del Commissariato di Busto Arsizio ad un’auto condotta da un ragazzo appena maggiorenne, residente nel milanese.
Al momento del controllo, il ragazzo è apparso subito nervoso. Alla richiesta della patente di guida, il ragazzo ha ammesso di non averla mai conseguita. L’agitazione degli altri che lo accompagnavano ha insospettito gli agenti i quali, con un controllo più approfondito, hanno accertato che questi stavano nascondendo per conto del conducente un taglierino, una cinghia con impugnatura artefatta e una noccoliera “tirapugni” in acciaio, oggetti tutti sottoposti a sequestro.
Il giovane, che ha rivendicato la proprietà di quanto sequestrato, dovrà rispondere alla magistratura del possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere; oltre a ciò dovrà pagare la sanzione amministrativa pari a 5.000 euro per aver guidato senza patente. L’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.