Bergamo, accoltellato in strada davanti alla famiglia: arrestato un ventenne
Alla base della tragedia pare una banale discussione. L'uomo, 34 anni, ucciso con una coltellata stava camminando con moglie, figlia minorenne e il figlio neonato in carrozzina

Ci sarebbe una banale lite alla base dell’omicidio che si è consumato domenica 8 agosto a Bergamo, nella centralissima via Novelli, a pochi passi dalla stazione. La vittima è un uomo di 34 anni di origine tunisina, ucciso con una coltellata da un 20enne italiano con cui aveva discusso poco prima in strada. (foto di Bergamonews)
Tutto è accaduto intorno alle 13.15. Secondo una prima ricostruzione le due persone, il 34enne e il 20enne, pare si siano incrociati sul marciapiedi e si siano leggermente scontrati. Da quello è nato un alterco.
Pare che il ragazzo sia risalito in casa, sempre in via Novelli, abbia preso un coltello e sia tornato in strada, dove l’uomo aveva ripreso la sua strada, camminando con moglie, figlia minorenne e figlio neonato nella carrozzina. L’ha raggiunto è l’ha aggredito, colpendolo con una pugnalata.
Subito è scattato l’allarme. I soccorsi sono giunti sul posto poco dopo e i sanitari hanno provato a rianimare il 34enne che, però, era già morto.
Il ragazzo di 20 anni è stato subito fermato dai carabinieri della vicinissima stazione di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.