Campane a lutto a Cadrezzate. “La comunità è sconvolta per la morte di Ileana Todesco”
Il paese si stringe attorno alla famiglia di Ileana Todesco, la donna morta dopo essere caduta nel fiume Toce. Il sindaco Cristian Robustellini: "Una tragedia immane"

Le campane della chiesa di Cadrezzate questa mattina hanno suonato a lutto per ricordare Ileana Todesco, la 41enne morta dopo essere stata travolta dalle acque del fiume Toce a Premia nel Verbano Cusio Ossola dove si trovava in gita. Moltissimi i messaggi di cordoglio dei concittadini comparsi sui social.
Il sindaco di Cadrezzate Cristian Robustellini ricorda la giovane donna con la voce rotta dall’emozione: «Per me questa è una tragedia immane, un dolore profondo. Ileana era una bella persona, molto religiosa, impegnata socialmente, una donna dolce appartenente a una famiglia, quella dei Todesco, storicamente radicata nella nostra comunità. È una morte che fa male e tutti noi ci stringiamo attorno alla mamma, al papà e alla sorella che stanno vivendo questo dramma».
Ileana Todesco è morta questa notte all’ospedale delle Molinette di Torino, dove era stata ricoverata subito dopo l’incidente con un gravissimo trauma cranico, causato dall’impatto con le rocce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.