Il camper vaccinale fa tappa a Laveno Mombello: si presentano in 255

Le persone si sono presentate durante l'attività del centro mobile di Areu, gestito insieme ad Ats Insubria, Croce Rossa, Protezione civile e l'Esercito

camper vaccinale di Areu a Laveno Mombello

Cento vaccinazioni in un paio d’ore, 255 alla fine del servizio. Anche a Laveno Mombello, il camper di Areu ha riscosso successo tra i residenti e quanti hanno raggiunto il comune rivierasco per visitare il mercato.

Galleria fotografica

Il camper vaccinale a Laveno Mombello 4 di 9

Il secondo appuntamento libero dopo quello di Luino, sempre organizzato da Ats Insubria con Areu, Croce Rossa, i medici dell’Esercito e la protezione civile provinciale ha sortito l’effetto sperato.

Si tratta di un’iniziativa voluta da Regione Lombardia in alcune zone turistiche dove è possibile accedere senza appuntamento. Tutti possono richiedere il vaccino, indipendentemente dall’età e ricevere o Janssen o Moderna. Ricordiamo che da venerdì scorso, 13 agosto, anche gli over60 possono chiedere un vaccino a RNA messaggero ( Pfizer o Moderna) grazie a consegne extra che la struttura commissariale ha fatto pervenire alla Lombardia.

L’accesso libero al camper vaccinale posteggiato nel giardino del liceo era possibile dalle 8.30 e fino alle 15.

di
Pubblicato il 17 Agosto 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il camper vaccinale a Laveno Mombello 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.