Chiuso per 11 giorni ad agosto l’hub vaccinale di Rancio Valcuvia
Attività ferma il 10 e il 12 agosto, e dal 14 al 22. Ecco dove è possibile presentarsi per le vaccinazioni senza appuntamento
In tutto per 11 giorni ad agosto l’hub vaccinale di Rancio Valcuvia rimarrà chiuso: i giorni di stop sono per il 10 e per il 12 e poi nel periodo compreso fra il 14 e il 22 agosto.
Il centro vaccinale di Rancio Valcuvia dunque sarà aperto domani, 11 agosto e a partire dal 23.
La decisione è stata comunicata anche sui social da Asst Sette Laghi dove oltre ai giorni di chiusura di Rancio Valcuvia viene specificata l’apertura dell’altra grande struttura, quella della Schiranna, dalle 8 alle 20, per tutto agosto.
Dal punto di vista operativo non cambia nulla per chi ha già un appuntamento ed è stato dunque indirizzato presso la struttura indicata. Nei giorni di chiusura di Rancio Valcuvia le categorie di utenti cui è concesso l’accesso senza appuntamento possono recarsi alla Schiranna.
Inoltre Ats Insubria ha disposto la presenza di un camper vaccinale per domani, 11 agosto a Luino e per il prossimo 17 agosto a Laveno Mombello: un team di vaccinatori sarà a disposizione – dalle ore 8.30 alle 15.00 – mercoledì 11 agosto 2021 presso il lungolago di Luino (in viale Dante, all’altezza Hotel Camin) e martedì 17 agosto 2021 presso il Comune Laveno Mombello: i cittadini che intendono usufruire di questo servizio dovranno presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di identità.
Agli over 60 verrà somministrato il vaccino Janssen di Johnson & Johnson, previsto in un’unica dose. Per la popolazione dai 12 ai 60 anni è prevista la somministrazione di una prima dose di Moderna, mentre l’appuntamento per la seconda dose arriverà via sms con indicazioni dettagliate relative ai centri vaccinali massivi da raggiungere, successivamente, per completare il ciclo vaccinale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.