Dall’Olanda all’Italia con anfetamine e 39 spinelli
L'uomo è stato fermato per un controllo dai finanzieri alla dogana di Oria Valsolda. La droga è stata trovata nello zainetto
Arrivava dall’Olanda attraverso la Svizzera per raggiungere l’Italia. Al valico di Oria Valsolda è stata fermato per un controllo dai militari della Guardia di Finanza.
Nello zainetto, i finanzieri hanno trovato un flacone di vetro con delle pastiglie. Insospettiti, le hanno fatte analizzare: si trattava di anfetamine. All’interno del bagaglio c’erano anche dei bussolotti che celavano 39 spinelli di marijuana .
L’uomo, cittadino olandese, è stato denunciato, alla Procura della Repubblica di Como, per il reato di illecita importazione di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.