Donna aggredita mentre fa la spesa. Paura a Gallarate

Dopo aver sferrato un pugno l’uomo si è allontanato. La Polizia sta indagando per identificarlo

Arte - Mostre

Una violenta aggressione culminata con un pugno ha coinvolto una donna di 35 anni questa mattina dentro al supermercato Carrefour di Viale Milano a Gallarate. Secondo le prime ricostruzioni dei testimoni un uomo ha prima molestato e poi colpito violentemente la donna nell’area delle casse automatiche. La donna è stata trasportata all’ospedale e ha riportato la rottura della mascella. L’uomo invece si è allontanato facendo perdere le sue tracce.

La Polizia di Gallarate sta lavorando per identificare l’autore dell’aggressione. Shock  e molta paura tra i presenti che hanno assistito alla scena.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.