Gallarate, su Instagram i candidati della civica di Margherita Silvestrini
Sulla pagina Instagram di Silvestrini (candidata a Gallarate) compaiono le foto della lista civica "Margherita Silvestrini sindaco"

A fine giugno la candidata sindaca di Gallarate del centrosinistra, Margherita Silvestrini, aveva presentato la lista “del sindaco” (Margherita Silvestrini sindaco) – ovvero la civica all’interno della coalizione a sostegno dell’aspirante prima cittadina – e da qualche giorno, su Instagram, vengono postati i nomi e le presentazioni dei candidati.
Ad oggi sono state pubblicate le foto della capolista, l’ex magistrata Annamaria Fiorillo, che con la candidatura a consigliera comunale accetta una «sfida al cambiamento», Romeo Barbieri (psicologo) che nella sua candidatura mette «la capacità di comprendere i bisogni dell’altro oltre alla grande motivazione che mi spinge ad aiutare le persone» e il cinquantanovenne Roberto Bertoglio, che condivide con Silvestrini la stessa visione di città «inclusiva, più vivibile, dinamica».
Tutti gli altri verranno presentati nei prossimi giorni: Giacomo Buonanno, Sara Bertolaccini, Michele Bisaccia, Gianluca Tonellotto, Patrizia Boati, Marta Verdesca, Francesca Gallo, Anna Inversetti, Orazio Cammarata, Giovanni Bochicchio, Annitta Di Mineo, Chiara Brivio, Ketty Parrino, Carmela Locatelli, Emanuela Sartini, Scotti Stefano e Valeria Longo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.