“Gli angeli della morte” di Saronno in onda su Crime Investigation
In onda su Crime Investigation, canale a disposizione nel pacchetto Sky e in chiaro su La Nove, martedì 31 agosto alle 22, con uno speciale su Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni

Una serie tv su uno dei casi di cronaca più eclatanti degli ultimi anni, che vede (suo malgrado) l’ospedale di Saronno al centro.
È il caso “Angeli e Demoni”, il nome dell’inchiesta che ha al centro Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, medico e infermiera della struttura di Saronno, accusati a vario titolo di aver condotto alla morte pazienti ricoverati e anche loro parenti.
L’inchiesta, che ha portato alla condanna all’ergastolo in Appello di Cazzaniga e a 30 per Laura Taroni andrà in onda su Crime Investigation, canale a disposizione nel pacchetto Sky e in chiaro su La Nove, martedì 31 agosto alle 22, con uno speciale che viene presentato così:
“Un medico dell’ospedale di Saronno sono responsabili della morte di quattro pazienti e del marito di lei. Queste sono le accuse che portano in carcere Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni nell’inchiesta “Angeli e Demoni”condotta dalla procura di Busto Arsizio. Le indagini poi si amplieranno fino a ipotizzare 15 omicidi. Per 12 di queste morti Cazzaniga è stato riconosciuto colpevole e condannato all’ergastolo più tre anni di isolamento diurno. Anche Maria Rita Clerici e Luciano Guerra, madre e suocero di lei, sarebbero stati uccisi dalla coppia”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.