Grattacielo in fiamme Milano, vigili del fuoco ancora al lavoro
Ormai certo non ci siano vittime tra le 60 famiglie residenti nel palazzo di via Antonini. Ultimi focolai ai piani più alti
Non è ancora del tutto domato l’incendio che ieri, domenica 29 agosto, ha distrutto il grattacielo di via Antonini a Milano.
Il sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, ha escluso che ci siano vittime e sarà compito ora della magistratura stabilire le cause delle fiamme che sembra siano partite dalla facciata, composta, secondo i residenti, da materiale ignifugo. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere i focolai ancora attivi nei piani alti.
L’ incendio si è sviluppato nel grattacielo di Milano di 20 piani poco dopo le 17 e 30 di ieri. Le 60 famiglie sono riuscite a mettersi in salvo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.