Pochi iscritti, lo scuolabus di Gavirate rischia di non partire

L'amministrazione ha riaperto le iscrizioni al servizio. Le domande dovranno arrivare entro il 20 agosto. Occorre raggiungere un minimo di 15 residenti

Scuolabus Gavirate

Mancano iscritti al servizio di scuolabus, il Comune di Gavirate riapre i termini per raggiungere il numero.

Da oggi, 12 agosto e fino a venerdì 20 agosto è possibile presentare domanda di partecipazione al servizio. La precedente scadenza cadeva il 26 luglio ma per quella data non è stato raggiunto il numero di 15 residenti. L’amministrazione, quindi, si appella ai potenziali ritardatari o a quanti non avevano fatto in tempo a presentare la domanda. 

La richiesta dovrà pervenire entro le 14 di venerdì 20 agosto al Comune di Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.