Pochi iscritti, lo scuolabus di Gavirate rischia di non partire
L'amministrazione ha riaperto le iscrizioni al servizio. Le domande dovranno arrivare entro il 20 agosto. Occorre raggiungere un minimo di 15 residenti
Mancano iscritti al servizio di scuolabus, il Comune di Gavirate riapre i termini per raggiungere il numero.
Da oggi, 12 agosto e fino a venerdì 20 agosto è possibile presentare domanda di partecipazione al servizio. La precedente scadenza cadeva il 26 luglio ma per quella data non è stato raggiunto il numero di 15 residenti. L’amministrazione, quindi, si appella ai potenziali ritardatari o a quanti non avevano fatto in tempo a presentare la domanda.
La richiesta dovrà pervenire entro le 14 di venerdì 20 agosto al Comune di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.