Per l’attacco della Pro Patria ecco Alessandro Piu
Classe 1996, ex di Empoli e Spezia, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell'Arezzo. Per lui contratto fino al 2023

Colpo di mercato per l’attacco della Pro Patria, che annuncia l’arrivo a Busto Arsizio dell’attaccante Alessandro Piu.
Classe 1996, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli dove ha giocato 10 gare in Serie A e ha anche giocato con la Nazionale Under 21, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Arezzo. In precedenza ha accumulato esperienze in Serie B anche con Carpi e Spezia.
Piu ha firmato da svincolato un accordo biennale con la Pro Patria: scadenza 30 giugno 2023.
Giocatore tecnico, nonostante la buona stazza (186 cm), è un attaccante di movimento che può agire anche da esterno offensivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.