Lavori stradali a Saronno: si prosegue anche la prossima settmana
Dopo aver terminato i lavori su viale Lazzaroni, sarà la volta di viale Europa e della rotatoria di via Varese/Volonterio
Dopo aver terminato nei tempi previsti i lavori su viale Lazzaroni a Saronno, con la posa del nuovo asfalto dal cavalcavia della ferrovia, i cantieri stradali estivi si sposteranno per realizzare interventi di manutenzione straordinaria in altre zone della città.
Lunedì 2 agosto sarà la volta di viale Europa: qui non vi saranno chiusure importanti, perché il tratto stradale interessato è limitato.
Più importante, invece, l’intervento che verrà effettuato a partire da martedì 3 agosto e per tutta la settimana, che riguarderà la rotatoria di via Varese/Volonterio e le sue bretelle di collegamento.
Per poter effettuare i lavori, sarà necessario chiudere tronchi stradali parzialmente o totalmente: saranno segnalate le deviazioni di traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.