Lutto cittadino a Lugano nel giorno dei funerali di Marco Borradori
L'ultimo saluto è in programma martedì 17 agosto a Cornaredo. Per partecipare sarà necessario il certificato Covid
Sarà una giornata di lutto cittadino, quella di domani martedì 17 agosto, a Lugano, in Canton Ticino.
Si terranno nella mattinata i funerali del sindaco Marco Borradori, morto lo scorso mercoledì a seguito di un improvviso attacco cardiaco.
Il Municipio ha reso note, nelle ultime ore, anche le modalità per partecipare alla cerimonia che si terrà allo stadio Cornaredo a partire dalle 10. Per ragioni legate alla situazione sanitaria è stata prevista la richiesta del certificato Covid. Moltissime, fino ad oggi, sono state le testimonianze di affetto e cordoglio e si prevede che l’affluenza ai funerali sarà elevata.
I messaggi di cordoglio sul sito del Municipio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.