Pro Patria, allo “Speroni” l’amichevole contro il Monza
Secondo test stagionale peri i tigrotti con un’altra formazione di Serie B. Inizio alle ore 17.00

Secondo test prestagionale per la Pro Patria e seconda avversaria proveniente dalla Serie B per la squadra di mister Luca Prina.
Se l’esordio è stato contro l’Alessandria, squadra che è tornata dopo 46 anni in cadetteria, la prossima gara di precampionato – mercoledì 4 agosto ore 17.00 – sarà contro il Monza, che non fa segreto delle ambizioni di promozione.
La partita inizialmente doveva essere disputata a Monzello, ma i programmi sono cambiati dirottandola a Busto Arsizio, anche se per l’occasione i cancelli di via Cà Bianca resteranno chiusi.
Per la Pro sarà l’occasione di crescere la condizioni nelle gambe e proseguire il processo di crescita con il nuovo allenatore.
In casa Monza, dopo la sconfitta ai playoff della passata stagione, la dirigenza guidata da Adriano Galliani e dall’ex tigrotto Filippo Antonelli ha deciso di puntare su Giovanni Stroppa per tentare il grande salto verso la Serie A, categoria mai frequentata dalla squadra biancorossa.
L’ultima gara giocata dai brianzoli è stato il “Trofeo Berlusconi” sabato 31 luglio, che ha visto la vittoria della Juve 2-1 allo stadio “Brianteo”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.