Rapina al supermercato di Olgiate Olona, Carabinieri e Polizia arrestano i malviventi

L'arresto è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Busto grazie alle preziose informazioni diramate dai Carabinieri, intervenuti per primi sul posto

carabinieri polizia varie

Rapina questa mattina (lunedì) all’interno del supermercato Eurospin di via Morelli a Olgiate Olona. Più persone sono entrate all’interno e hanno minacciato le cassiere, facendosi consegnare i soldi in quel momento presenti nelle casse (foto di repertorio). Da quanto ricostruito i malviventi avrebbero minacciato il personale con dei coltelli.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di della stazione di Castellanza e della Compagnia di Busto Arsizio. Grazie alle descrizioni raccolte dalle testimonianze dei presenti è stato diramato un identikit dei rapinatori e nel giro di qualche decina di minuti i colleghi della Polizia di Stato sono riusciti a fermarli ed arrestarli.  Il tutto è avvenuto tra le 8,30 e le 10.

L’arresto è il frutto della collaborazione tra Arma e Commissariato di Busto Arsizio. Le indagini sui soggetti, alcuni con origini straniere, proseguono nel più stretto riserbo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.