Recuperato il corpo della donna annegata nel torrente della Val Verzasca

La salma è stata individuata da un passante a Lavertezzo in zona pozzo Passerella

torrente valle verzasca

È stato ritrovato il corpo della donna scomparsa nelle acque di un torrente in Valle Verzasca.
L’allarme era scattata domenica scorsa, 8 agosto, quando la donna di 31 anni di origine tailandese era stata trascinata dalla corrente mentre stava nuotando. Immediatamente erano scattate le ricerche del Gruppo Sub Verzasca insieme ai soccorritori del SALVA e della REGA.

In giornata, il corpo della donna è stato individuato a Lavertezzo in zona pozzo Passerella su segnalazione di un cittadino.

La salma è stata recuperata e sono in corso le verifiche del caso per accertarne formalmente l’identità. La donna era residente nel cantone di Lucerna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.