Tokyo 2020, Vanessa Ferrari argento nel corpo libero
La campionessa bresciana a 30 anni ottiene una medaglia olimpica per la ginnastica artistica
Un argento che vale tantissimo, quello conquistato da Vanessa Ferrari nella finale del corpo libero a Tokyo 2020. (foto Facebook – Federazione Ginnastica d’Italia)
L’atleta nata a Orzinuovi (Brescia) e simbolo della ginnastica artistica italiana, a 30 anni si mette al collo una medaglia olimpica che mancava al suo palmares ricchissimo dopo i quarti posto di Londra e Rio de Janeiro.
Ferrari ha ottenuto il punteggio di 14.200, un risultato ottimo superato solo dalla statunitense Jade Carey con 14.366. Alle loro spalle bronzo a ex aequo con 14.166 per la giapponese Mai Murakami e per la russa Angelina Melnikova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.