I varesini Simone e Jennifer hanno vinto il campionato italiano di Kizomba
La coppia di Leggiuno a Rimini ha conquistato il titolo italiano per il secondo anno di fila
![simone e jennifer kizomba leggiuno](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/08/simone-e-jennifer-kizomba-leggiuno-1240191.610x431.jpg)
Simone e Jennifer sono i due giovani varesini, residenti a Leggiuno, che hanno vinto per il secondo anno consecutivo il campionato italiano di Kizomba, organizzato dalla FIDS (federazione italiana danza sportiva) presso il centro fiere di Rimini.
Grazie alle preparazione degli insegnanti Danilo Cappella e Fausta Accattoli della scuola Dancing Time di Recanati, una delle prime scuole di ballo nella regione Marche specializzata nelle danze afro-latine.
Simone Chiaracane e Jennifer Volpe nascono come ballerini nella scuola di ballo Asd new Athletic Dance di Cittiglio dei maestri Massimo Rabaioli e Miriam Miatello dove attualmente insegnano e tengono i corsi di Kizomba.
Un altro fregio sportivo per la nostra Provincia, dove in questo 2021 le soddisfazioni sportive sono all’ordine del giorno, tra Europei ed Olimpiadi, regalatoci anche nella Danza Sportiva!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.