A Villa Calcaterra è il momento de “I sogni segreti di Walter Mitty”
Sabato sarà proiettata la commedia americana del 2013 diretta da Ben Stiller
Prosegue la rassegna cinematografica estiva, organizzata nell’ambito di BA Cultura per l’Estate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con ICMA, BA Film Festival e Sguardi d’Essai.
Sabato 21 agosto nel parco di Villa Calcaterra alle ore 21.30 sarà proiettata la pellicola “I sogni segreti di Walter Mitty”, commedia americana del 2013 diretta da Ben Stiller, con protagonisti, oltre allo stesso Ben Stiller, Kristen Wiig e Sean Penn.
Si tratta del remake del film Sogni proibiti, datato 1947, a sua volta ispirato al libro di James Thurber “La vita segreta di Walter Mitty”, e parla del giovane impiegato Walter Mitty, il quale, per sfuggire alla monotonia della propria vita, sogna spesso ad occhi aperti ispirandosi a ciò che gli accade durante il giorno.
L’evento è gratuito, ma è necessario prenotarsi scrivendo una mail a prenotazioniBAcinema@gmail.com. In caso di maltempo la proiezione sarà annullata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.