Aime incontra i candidati sindaco di Varese in piazza Monte Grappa
Previsto un confronto all'americana su i temi principali della campagna elettorale si terrà il 9 settembre in piazza Monte Grappa alle ore 17
Giovedì 9 settembre alle ore 17, Aime, l’Associazione imprenditori europei, incontra in piazza Monte Grappa i candidati sindaco della città di Varese. Un confronto all’americana su economia, rigenerazione urbana, lavoro e salute.
«Abbiamo deciso di impostare il nostro confronto su temi specifici – spiegano i vertici di Aime – in particolare su come valorizzare e utilizzare al meglio i soldi in arrivo dall’Europa tramite il Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza) e che saranno destinati al Comune di Varese».
Nei mesi scorsi Aime ha costituito Officina 2023 un gruppo di analisi e di progetto formato da esponenti del mondo accademico, manageriale, istituzionale del nostro territorio, che ha prodotto un documento con idee e proposte a sostegno del Pnrr e che è stato consegnato al Governo e presentato pubblicamente lo scorso 3 maggio agli eletti in provincia di Varese.
Su queste idee e proposte Aime si confronterà il prossimo 9 settembre con i candidati alla carica di sindaco, ovvero: Matteo Bianchi (Centrodestra), Alberto Coletto (Varese in Azione), Davide Galimberti (Centrosinistra) e Daniele Zanzi (Varese 2.0).
L’incontro si svolgerà nel rispetto del protocollo Covid-19 e sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina @aime-italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.