Aime incontra i candidati sindaco di Varese in piazza Monte Grappa

Previsto un confronto all'americana su i temi principali della campagna elettorale si terrà il 9 settembre in piazza Monte Grappa alle ore 17

varese generiche

Giovedì 9 settembre  alle ore 17, Aime, l’Associazione imprenditori europei, incontra in piazza Monte Grappa i candidati sindaco della città di Varese. Un confronto all’americana su economia, rigenerazione urbana, lavoro e salute.
«Abbiamo deciso di impostare il nostro confronto su temi specifici – spiegano i vertici di Aime – in particolare su come valorizzare e utilizzare al meglio i soldi in arrivo dall’Europa tramite il Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza) e che saranno destinati al Comune di Varese».

Nei mesi scorsi Aime ha costituito Officina 2023 un gruppo di analisi e di progetto formato da esponenti del mondo accademico, manageriale, istituzionale del nostro territorio, che ha prodotto un documento con idee e proposte a sostegno del Pnrr e che è stato consegnato al Governo e presentato pubblicamente lo scorso 3 maggio agli eletti in provincia di Varese.

Su queste idee e proposte Aime si confronterà il prossimo 9 settembre con i candidati alla carica di sindaco, ovvero:  Matteo Bianchi (Centrodestra), Alberto Coletto (Varese in Azione), Davide Galimberti (Centrosinistra) e Daniele Zanzi (Varese 2.0).
L’incontro si svolgerà nel rispetto del protocollo Covid-19 e sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina @aime-italia.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.