I bambini del doposcuola di Comabbio regalano pensieri gentili per strada
Giovani studenti assieme agli educatori del Bosco Verde hanno lasciato per le vie del paese disegni e parole positive, con l'auspicio di cambiare in meglio la giornata di chi li nota
Nel pomeriggio di ieri, martedì 21 settembre, i bambini del doposcuola di Comabbio hanno lasciato per il paese tanti pensieri gentili.
Un regalo semplice, fatto di carta pennarelli e sorrisi, pensato e confezionato con cura dai giovani studenti assieme agi educatori della cooperativa sociale Bosco Verde.
“Sorridi sempre”, “coccole”, “love” e disegni colorati lasciati appesi per le vie di Comabbio per essere regalati ai passanti. Chiunque passando li noti può prenderne uno e ricevere così un gesto positivo e di affetto con l’auspicio che possa, in qualche modo, cambiare la giornata in meglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.