I bambini del doposcuola di Comabbio regalano pensieri gentili per strada

Giovani studenti assieme agli educatori del Bosco Verde hanno lasciato per le vie del paese disegni e parole positive, con l'auspicio di cambiare in meglio la giornata di chi li nota

eventi bambini

Nel pomeriggio di ieri, martedì 21 settembre, i bambini del doposcuola di Comabbio hanno lasciato per il paese tanti pensieri gentili.
Un regalo semplice, fatto di carta pennarelli e sorrisi, pensato e confezionato con cura dai giovani studenti assieme agi educatori della cooperativa sociale Bosco Verde.

“Sorridi sempre”, “coccole”, “love” e disegni colorati lasciati appesi per le vie di Comabbio per essere regalati ai passanti. Chiunque passando li noti può prenderne uno e ricevere così un gesto positivo e di affetto con l’auspicio che possa, in qualche modo, cambiare la giornata in meglio.

di
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.