“Io, chiuso da troppo tempo tra i cantieri di piazzale Kennedy, mi candido con Bianchi”
Gabriele Nannetti, socio del caffè Kennedy, una delle poche realtà esistenti e sopravvissute nell’area del grande cantiere delle stazioni, dopo piu di un anno di “isolamento” ha deciso di scendere in campo

A convincerlo a candidarsi sono stati i cantieri : Gabriele Nannetti, socio del caffè Kennedy, una delle poche realtà esistenti e sopravvissute nell’area del grande cantiere del piano stazioni, dopo piu di un anno di “isolamento” e pessimista sulle prospettive a breve termine, ha deciso di scendere in campo: con chi l’amministrazione la vuole cambiare.
«I cantieri di piazzale Kennedy ci hanno penalizzato il lavoro fino a ridurlo del 50%, i lavori proseguono lentamente, le risposte dall’amministrazione ai nostri problemi non sono arrivate – spiega Nannetti – Ci dicono di aspettare, ma i tempi di attesa diventano sempre più lunghi, e nel frattempo siamo abbandonati a noi stessi. E’ da piu di un anno che la strada davanti a noi è chiusa, e il piazzale è a fondo cieco. E’ diventato istintivo per me a questo punto candidarmi con chi mi prospetta più attenzione e alternativa».
Nannetti, diplomato al liceo scientifico, sposato e con una bambina di 5 anni, da oltre 25 anni lavora nel settore della ristorazione in città: molti lo ricordano, per esempio, come dipendente nella centralissima Pasticceria Pirola, poi da proprietario di diverse realtà in Varese da viale Borri via Crispi. Si candida con la Lega, a favore del candidato sindaco Matteo Bianchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.