Due magistrati antimafia al Cairoli di Varese per il convegno sulla legalità
Organizza l'Associazione Culturale Volarte Italia in collaborazione con la dirigenza, gli insegnanti e gli studenti del Liceo di via Morselli

Sabato 2 ottobre 2021, dalle 10 alle 12, si svolgerà al Liceo Classico Cairoli di Varese un convegno sulla legalità al quale interverranno i magistrati Giuseppe Gatti e Maurizio Romanelli.
Organizza l’Associazione Culturale Volarte Italia in collaborazione con la dirigenza, gli insegnanti e gli studenti del Liceo di via Morselli.
Giuseppe Gatti si è occupato di mafia foggiana come magistrato della Direzione distrettuale antimafia di Bari. Dal 2020 lavora alla Direzione nazionale antimafia, a fianco del procuratore nazionale Federico Cafiero De Raho, nel ruolo di magistrato di collegamento con la Dda di Bari e di Catanzaro.
Maurizio Romanelli, magistrato della DDA di Milano, si è occupato di mafia e della sua penetrazione al nord: ha fatto parte anche del dipartimento antiterrorismo. Dal maggio 2019 si occupa dei delitti dei pubblici ufficiali contro la pubblica amministrazione e di diritto penale dell’economia.
Modererà l’incontro Gianmarco Airaghi, ex studente del Liceo Classico Cairoli ed attualmente praticante avvocato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.