Due nuovi Maggiori al comando provinciale dei carabinieri: promossi i capitani Currao e Suriano

Per il Maggiore Currao la progressione di carriera coinciderà anche con un cambio di incarico considerando, dopo quattro anni al comando della Compagnia di Varese andrà nel capoluogo piemontese

carabinieri varese

Il Colonnello Gianluca Piasentin, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Varese, con una simbolica cerimonia svoltasi presso la sede del Comando Provinciale di via Saffi, ha notificato la promozione al grado superiore a due ufficiali dipendenti: avanzano al grado di “Maggiore” il Comandante della Compagnia Carabinieri di Varese, Capitano Marco Currao, 34enne originario di Messina e il Comandante della Compagnia Carabinieri di Saronno, Capitano Fortunato Suriano, 44enne di Vibo Valentia.

Per il Maggiore Currao la progressione di carriera coinciderà anche con un cambio di incarico considerando che, dopo quattro anni al comando della Compagnia di Varese, sarà a giorni avvicendato per andare a ricoprire un incarico investigativo nel capoluogo piemontese. Il Maggiore Suriano permane nell’incarico recentemente assunto, dal mese di ottobre dello scorso anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.