Evade dai domiciliari a Legnano per rubare dei salamini a Marnate, arrestato

Il 40enne di Legnano è stato fermato in un supermercato nel paese della Valle Olona dove aveva appena rubato alcuni generi alimentari

Carabinieri generica

Evade dai domiciliari a Legnano per rubare quattro salamini (igp) in un supermercato di Marnate. Il giudice lo rimette ai domiciliari.

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì, un 40enne di Legnano con problemi psichici è stato sorpreso a rubare alcuni insaccati all’interno di un supermercato di Marnate. Dagli accertamenti eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Saronno, intervenuti su richiesta degli esercenti, è risultato che l’uomo doveva trovarsi presso il proprio domicilio in regime di detenzione. Non sarebbe la prima volta che accade, pare che l’uomo sia convinto di avere un cane e per questo continui a uscire di casa, nonostante il divieto.

Lo stesso è stato accompagnato in caserma dove è stato dichiarato in arresto e trattenuto fino alla mattinata odierna quando è stato processato per direttissima. Dopo la convalida dell’arresto è stata disposta nuovamente la misura cautelare della detenzione domiciliare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.