“Freccia del sud”: spettacolo teatral-musicale al parco Usuelli di Cardano Al Campo
Domenica 19 settembre 2021 alle 21 al Parco Usuelli via San Francesco ci sarà lo spettacolo teatral-musicale "Freccia del Sud - un treno di canzoni da Milano a Palermo"
Domenica 19 settembre 2021 alle 21 al Parco Usuelli via San Francesco ci sarà lo spettacolo teatral-musicale “Freccia del Sud – un treno di canzoni da Milano a Palermo” Direttissimo Trio con Carlotta Limonti, Jacopo Pellegrini, Marco Pagani e con Rossella Rapisarda Capotreno d’eccezione della Compagnia Eccentrici Dadarò
La prenotazione è obbligatoria e, al momento dell’ingresso, si dovrà obbligatoriamente esibire la Certificazione Verde_Covid19. Si ricorda l’obbligo di utilizzo della mascherina e di mantenere il distanziamento e di adottare tutte le misure previste per contenere la diffusione da Covid_19.
Prenotazione telefonica il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 al numero 0331/266.270, oppure con email: cultura@comune.cardanoalcampo.va.it. Ingresso con offerta libera all’Associazione Filorosa Auser.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in sala Consiliare S.Pertini di via Verdi 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.